ATTENZIONE ISCRIZIONI CHIUSE RAGGIUNTO IL MASSIMO CONSENTITO Bellissima camminata nell'isola di Pellestrina e Caroman (VE). Abbiamo programmato una camminata al mare, andremo nell'isola di Pellestrina, costituita da una lunga e stretta striscia di terreno che chiude la laguna Veneziana a sud vicino a Chioggia.. La camminata è molto interessante perchè questa lingua di terra posta tra il mare aperto e la laguna da degli scorci veramente interessanti. Visiteremo successivamentge anche l'isola di Caroman e il suo parco naturalistico. Visiteremo anche i buncker della Seconda guerra mondiale qui presente e ancora visibili nella loro grandezza. Prevista anche una sosta di 1 ora in spiaggia.
Il percorso avrà una lunghezza di 11/12 Km e un dislivello di 0 metri.
Questo evento è organizzato da Bassano Eventi, Asd Nordic Walking Montegrappa e Associazione Montegrappa.org.
Il percorso si svolgerà sui muraglioni, su strade bianche e sulla sabbia.
Prenotazione OBBLIGATORIA utilizzate pure il nostro form: https://www.bassanoeventi.it/index.php/iscrizione-manifestazioni-ed-eventi
Per partecipare data l'emergenza covid ricordiamo le norme di sicurezza come da protocolli. Dovete presentarvi muniti di mascherina, prima della partenza ricorderemo le norme di sicurezza a cui dovrete assolutamente attenervi pena l'escusione dalla passeggiata.
PUNTO DI RITROVO: Park Lusenzo Chioggia - 30015 Chioggia (VE) - Via Granatieri di Sardegna, 2/a (si trova a fianco del Deposito Bus ACTV di Chioggia, è sulla strada principale di chioggia VIale della Stazione, lo trovate alla vostra destra - Il parcheggio nell'isola dell'unione è CHIUSO). Coordinate GPS: 45.20723, 12.27591
Programma dell'uscita:
ore 08.00 - 08.40 iscrizioni presso presso il punto di ritrovo
ore 09.00 partenza a piedi per l'imbarcadero.
ore 09.50 imbarco sul vaporetto
ore 10.10 partenza a piedi
ore 12.30/13.00 pranzo a sacco nel parco di Caroman
ore 16.27 imbarco su vaporetto a Caroman x Chioggia.
ore 16.40 Sbarco a Chioggia e rientro al parcheggio.
Il percorso potrebbe subire variazioni a insindacabile giudizio degli organizzatori. La manifestazione può essere annullata per condizioni meteo sfavorevoli, per sicurezza o per poche adesioni sempre a giudizio degli organizzatori. In caso di cancellazione della manifestazione anche poche ore prima dell'inizio, verrete avvisati tramite mail o sms se preiscritti oppure potrete trovare eventuali avvisi nei nostri siti web.
- COSA PORTARE. Abbigliamento idoneo alle temperature della stagione ( Zaino - abbigliamento da mare, scarpe da ginnastica, ciabattine, asciugamano, creme solari e capellino, pantaloncini corti, una felpina o una giacchina estiva per il battello.)
- PRANZO/CENA. PORTARSI DA MANGIARE A SACCO
- ATTENZIONE RICORDIAMO CHE LA CAMMINATA SEMPRE PER EMERGENZA COVID E' A NUMERO CHIUSO SU PRENOTAZIONE (QUINDI PRENOTARSI PER TEMPO)
- CONFERME: Chiediamo a tutti di darci conferma sui punti qui sotto riportati:
Nome e Cognome di riferimento
Numero Partecipanti
Numero telefonico di riferimento
Numero partecipanti per la Cena/Pranzo se organizzata e se vi fermate specificando NO cena nel caso non vi fermiate.
Ricordo in ogni caso che la segreteria è a disposizione fino due ora prima della manifestazione in quanto in Grappa i cellulari non prendono, quindi per qualsiasi dubbio o informazione siamo a disposizione ai seguenti numeri (Cell: 328-9350917 oppure 348-3427074. - Per effettuare al prenotazione utilizzare una delle seguenti modalità:
- Tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Tramite cellulare: 328-9350917 ---- 348-3427074
- Consigliamo la prenotazione tramite procedura preisposta: form predisposto
QUALCHE ALTRA FOTO
|
Asd Nordic Walking Montegrappa Escursione a passo libero aperta a tutti. L’organizzazione, considera con l’iscrizione, la piena idoneità fisica dei partecipanti, con osservanza della normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/83 inerente la tutela sanitaria non competitiva. Pertanto gli organizzatori, pur avendo cura della manifestazione, declinano ogni responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone, che potessero verificarsi prima durante e dopo la manifestazione. La polizza assicurativa è per la responsabilità civile degli organizzatori contro terzi. L’escursionista è tenuto a rispettare il codice della strada (art. 190) ed è responsabile in tutto del proprio comportamento. Non si accettano reclami di nessun genere essendo la marcia non competitiva. Non lasciare denaro o oggetti di valore in vista dentro le auto parcheggiate. Sono ammesse persone di minore età purchè accompagnate da persone responsabili.