Domenica 17 luglio 2011 il nostro gruppo in collaborazione con il Gruppo Mamme Liedolo e il Gruppo Alpini Liedolo organizza una gita a Passo Rolle con ascesa al Castellazzo presso il "Cristo Pensante".

 

Programma:

  • Ritrovo ore 06.45 presso il piazzale di Liedolo.
  • Partenza: ore 07.00
  • Partenza ore 09.30 circa escursione al Castellazzo "Cristo Pensante"
  • Pranzo a sacco nei pressi del Castellazzo
  • Rientro previsto (salvo ritardi) ore 20.00
  • Fermata alla birreria di Pedavena durante il rientro.

Quota di partecipazione Euro 15.00 nella quota è compresa viaggio in corriera, merenda alla mattina, spuntino nel pomeriggio).

Per chi parteciperà alla gita utilizzando mezzi propri per il trasferimento a Passo Rolle la quaota di partecipazione sarà di 6.00 Euro.

 

Prenotazione obbligatoria con acconto di min. 10 Euro da versare a:

 

Barbara Andolfatto Tel. 3483427074 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare direttamente dal nostro sito clicca qui.

Dopo il 3 luglio possibilità di prenotare direttamente in sede a Romano d'Ezzelino, vi comunicherò a breve gli orari di apertura della sede.

 

 

Il Cristo Pensante è una nuova proposta di cammino, praticabile da tutti, un invito all'uomo per ritrovare la serenità e se stesso. Il cammino si snoda all'interno del Parco Naturale di Paneveggio Pale di San Martino, con un'insieme di escursioni semplici, molto panoramiche in mezzo ad uno scenario dolomitico famoso per la sua bellezza. Il Cristo Pensante nella sua cattedrale, il Castellazzo, piccola cima che sa incantare anche chi in montagna ha vissuto una vita intera, vuole far diventare il Trekking e la natura una palestra dove pensare, porsi domande e trovare risposte.

 

Abbigliamento: Abbigliamento adeguato ad escursioni in montagna di media difficoltà, possibilità di noleggare bastoncini da nordic walking. Escursione adatta a tutti.

 

Vi preghiamo di prenotare con anticipo in quanto i posti sono limitati, gli organizzatori si riservano la facoltà di annullare la gita per mancanza del numero necessario di partecipanti o per cause di forza maggiore, nel caso di annullamento della gita l'eventuale acconto versato verrà reso senza alcuna maggiorazione o penale.

 

Escursione a passo libero aperta a tutti. L’organizzazione, considera con l’iscrizione, la piena idoneità fisica dei partecipanti, con osservanza della normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/83 inerente la tutela sanitaria non competitiva. Pertanto gli organizzatori, pur avendo cura della manifestazione, declinano ogni responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone, che potessero verificarsi prima durante e dopo la manifestazione. La polizza assicurativa è per la responsabilità civile degli organizzatori contro terzi. L’escursionista è tenuto a rispettare il codice della strada (art. 190) ed è responsabile in tutto del proprio comportamento. Non si accettano reclami di nessun genere essendo la marcia non competitiva.. Sono ammesse persone di minore età purchè accompagnate da persone responsabili.

JSN Force template designed by JoomlaShine.com