E' arrivato il Natale e quale miglior giornata per un appassionato di nordic walking essere a Belluno, camminare sulla neve con oltre 1500 persone vestite da babbo natale???? Sapevamo che il divertimento era garantito ma ben pochi di noi si aspettavano un colpo d'occhio così bello, così vivace, il bianco e il rosso si rincorrevano riempivano gli occhi di tutti noi, immersi in questo mare di appassionati dello stare all'aria aperta, di correre di sentire lo sforzo, il cuore che batte che ci fa sentire vivi. Quale freddo, quali disagi, quali sforzi o fatiche, quando l'animo è felice tutto diventa facile, tutto diventa gioia, gioia di esserci gioia di partecipare.
Non poteva terminare meglio di così questo lungo circuito 2012 del Nordic Walking in Tour. Eravamo in 180 appassionati di Nordic Walking, noi della nostra associazione eravamo presenti con una buona rappresentanza di 18 persone a far festa nella tappa conclusiva.
La camminata di circa 8 km su percorso inedito tracciato esclusivamente per noi del nordic walking ci ha accompagnato nell'ultimo atto del tour 2012 e ci ha portato sotto il palco delle premiazioni dove la nostra associazione è stata premiata con il terzo posto per il maggior numero di presenze nel circuito Trail del Tour. La nostra rappresentanza con striscione della scuola in testa è salita compatta sul palco per ritirare il premio.
Premiato come primo classificato anche il nostro amico Livio Zen per l'ottima tecnica di nordic walking dimostrata nella tappa di Belluno. A coronamento di questa giornata veramente e incredibilmente divertente passata assieme a Belluno.
Per visualizzare altre foto della manifestazione visitate la nostra galleria fotografica o cliccate qui. Se volete scaricare le foto dopo essersi loggati cliccare qui.
Se qualcuno di voi ha scattato qualche altra fato inviatemela pure che sarò felice di pubblicarla....