Viste le richieste dei nostri soci, il giorno di pasquetta 01 aprile 2013 (non è uno scherzo) abbiamo pensato di trascorrerlo in compagnia. Abbiamo pensato e ripensato, neve in montagna tanta (troppa gente prevista sul Sile) in ultima analisi abbiamo deciso di recarci nella zona di Asolo. Abbastanza vicino per non incorrere in un calvario di traffico, abbastanza basso da non rischiare la neve e abbastanza comodo per divertirsi. Attenzione per chi vuole possibilità di pranzare presso il capannone montato vicino alla sede degli alpini.

 

La giornata è aperta a tutti i nostri soci e ai familiari, ai walkers anche di altre associazione aderenti all'AICS. Il programma della giornata è il seguente: Camminata di circa 2 ore, pranzo a sacco e per chi volesse mangiare una pastasciutta calda si può prenderla presso il capannone allestito in zona sosga, risate e allegria, ristoro finale con dolci a cura della nostra associazione altra passeggiata di altre 2 ore per il rientro al parcheggio.

 

Viene richiesto ai partecipanti un piccolo contributo di Euro 4.00 per le spese di allestimento del ristoro.
Nella giornata presenteremo anche la nuova divisa estiva della nostra associazione.

Si prega di inviare preiscrizione (non vincolante) ma obbligatorio non oltre giovedì 28 marzo per avere un'idea su quanto acquistare. Per iscriversi cliccare qui.

 

Ecco qua il programma:

 

Ore 08.45 Appuntamento in Colombara (sede associazione a Romano d'Ezzelino)

Ore 09.30 Appuntamento parcheggio ad Asolo nel grande parcheggio davanti alla ditta Scarpa (chi è della zona venga qui direttamente)

 

Ore 10.00 Partenza per la camminata.

Ore 12.00/12.30 Pranzo e sosta

Ore 15.00/15.30 Partenza per rientro.

Ore 17/30/18.00 Fine della giornata.

 

N.B. Per i non iscritti alla nostra associazione l'uscita ha un valore puramente promozionale per la conoscenza e la pratica del Nordic Walking, pertanto l'importo versato si deve ritenere come una quota di partecipazione alle spese di organizzazione subite dall'associazione e non una vendita di un servizio. Si esclude ogni responsabilità per danni a cose o a persone nel corso della passeggiata, pur avendo cura del gruppo ogni persona è personalmente responsabile delle proprie azioni e dei propri comportamenti durante la passeggiata stessa e nulla può essere addebitato agli organizzatori stessi, i minori devono essere accompagnati dai genitori che se ne assumono la piena responsabilità, il controllo e la custodia degli stessi.

Asd Nordic Walking Montegrappa Escursione a passo libero aperta a tutti. L’organizzazione, considera con l’iscrizione, la piena idoneità fisica dei partecipanti, con osservanza della normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/83 inerente la tutela sanitaria non competitiva. Pertanto gli organizzatori, pur avendo cura della manifestazione, declinano ogni responsabilità per eventuali danni a cose e/o persone, che potessero verificarsi prima durante e dopo la manifestazione. La polizza assicurativa è per la responsabilità civile degli organizzatori contro terzi. L’escursionista è tenuto a rispettare il codice della strada (art. 190) ed è responsabile in tutto del proprio comportamento. Non si accettano reclami di nessun genere essendo la marcia non competitiva. Non lasciare denaro o oggetti di valore in vista dentro le auto parcheggiate. Sono ammesse persone di minore età purchè accompagnate da persone responsabili.

JSN Force template designed by JoomlaShine.com