Un Grazie di cuore a tutti voi, eravamo in 53 a Belluno a portare alta la bandiera della nostra associazione. Per una manciata di punti non abbiamo raggiunto l'obbiettivo del Gruppo più numerso a Belluno e in assoluto dell'intero Tour. Ma sappiate che la dimostrazione di partecipazione che abbiamo dato "giocando fuori casa" è per noi la maggior soddisfazione possibile, a Belluno abbiamo dimostrato di essere un GRANDE GRUPPO, un gruppo coeso e legato dalla passione nel nordic walking e da stretti e importanti vincoli di amicizia. Abbiamo saputo giocare correttamente, ci abbiamo provato e siamo più che soddisfatti di essere arrivati secondi. Ma vi dico che nel mio cuore siamo i PRIMI e per noi è stata una grande giornata.
Mai nessun gruppo al Tour in trasferta ha saputo raccoglere tante adesioni e spostare tanti appassionati. Un Grazie quindi a tutti voi che credete nel nordic e in quello che la nostra associazione sta facendo. Il prossimo anno nelle tappe di pianura saremmo in cento e otre......... e quindi da noi splende sempre il sole....
Il terzo tempo a Pedavena è stato veramente unico. Io e la Barbara abbiamo raggiunto il gruppo in birreria per i festeggiamenti e vi dico sinceramente che il NOSTRO GRUPPO non è secondo a nessuno nemmeno sotto questo aspetto. Un caro saluto a tutti e ci vediamo mercoledì sera in sede per scambiarci gli auguri di Natale.
Il vestito mi va un po' stretto..... | Barbara e Annalisa |
I soliti.... | .... simpaticoni..... |
il terzo tempo a Pedavena in Birreria |
Per vedete tutte le foto la nostra galleria fotografica clicca qui per visulizzarle e clicca qui per scaricarle
{youtube}bVg--Wt4sak{/youtube}
LA PARTENZA
{youtube}KDXYlNHHqTk{/youtube}
LA PARTENZA