Conclusa nel modo migliore la prima camminata del Centenario che la nostra associazione ha voluto organizzare. Visto il significativo afflusso di camminatori, eravamo un'ottantina, con le premesse di una meteo che tutt'altro ha fatto che incoraggiare (grandinate nel Padovano e bufere nel Trevigiano) i nostri amici che ci seguono da lungo tempo, continuereme e proporremo delle altre camminate ambientate in ambienti di valenza storica del Grappa. La camminata è stata valorizzata dal nostro istruttore Carlo che conosce molto approfonditamente le vicende dei nostri monti e i luoghi dove si sono svolte le più significative battaglie del Grappa.

La camminata è stata veramente piacevole e la compagnia è stata accolta sul col Averto da una splendida luna piena che ha accompagnato la discesa verso Camposolagna e poi verso Casara Andreon dove arrivati affamati siamo stati rifocillati dall'ottimo servizio dell'associazione Fanti d'Italia che ha preparata un'abbondante pasta party per tutti.

La nostra compagnia è stata ravvivata dallo splendido gruppo di Padova del Nordic Walking Smille della nostra carissima amica Maria Grazia Pastore e da tutti gli amici che la seguono da Rovigo e dal Veneziano. Un particolare riconoscimento e ringraziamento agli amici della provincia di Rovigo che tanta strada hanno fatto per essere con noi in Grappa. A tutti loro va il nostro ringraziamento per le

JSN Force template designed by JoomlaShine.com