|
Tutto nasce a 1360 mt s.l.m. precisamente sul Col dell’Otte a pochi passi dal famoso Col Della Beretta in un contesto paesaggistico, panoramico, storico e naturale invidiabili .
Tutto ebbe inizio da un’enorme passione per la montagna da parte di Gianni, che ha saputo trasmetterla alle figlie, Anna e Serena e alla moglie, Cristina attraverso il vissuto a 360 gradi del Monte Grappa.
Fu così che si decise di farla divenire qualcosa di più che una passione e, dopo qualche anno di lavori e ristrutturazioni, si arrivò finalmente, nel Luglio 2007, al momento dell’inaugurazione dell’Agriturismo Col Beretta, con annessa azienda agricola, da sempre esistita come passione di tutta la famiglia.
Da li ogni anno una conquista in più e continui passi in avanti inserendo ogni anno nuove attività e idee in azienda.
Parole chiave per la famiglia Mocellin sono genuinità e gestione naturale della cucina, dei modi, degli ambienti, delle attività, degli animali e innovazione attraverso una formazione e sperimentazione continua ed una crescita costanti in continua sinergia con le tradizione e le tipicità locali. Cerchiamo di far vivere a tutti i nostri visitatori, ciò che significa mangiare sano, respirare aria pura e vivere a contatto con gli animali e la natura in maniera semplice e genuina.
Anna 348-4735428
Serena 3493549988