BATTOCCHIO S.R.L. Via Alessandro Manzoni, 16 - 36060 Romano d'Ezzelino (VI) Indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
La QUALITÀ dei prodotti. La CORTESIA del servizio La CONVENIENZA delle promozioni
L’Ipermercato Battocchio è il punto di incontro quotidiano con la tua spesa.
Scopri l’Ipermercato Battocchio! Troverai l’ampia offerta di prodotti e servizi, la genuinità dei freschi (dall’ortofrutta alla macelleria, dal banco tradizionale al pesce), il ricco assortimento dei reparti (dai confezionati all’abbigliamento, dal giardinaggio alla cartoleria), la professionalità e la cortesia del personale, i molteplici servizi attivati (ricevitoria e tabacchi, l’area giochi per bambini, la parafarmacia e il bar), le offerte e le promozioni per un risparmio certo e garantito, le attenzioni per rendere il punto vendita accogliente e piacevole, ma anche innovativo e dinamico nella gestione degli spazi e dei prodotti.
Lavoro e comunità
Il carattere di un’attività è sempre legato alle persone che in essa credono. Per questo non sarebbe possibile parlare di impresa senza confrontarsi con i valori delle donne e degli uomini che operano per essa.
La storia dell’Ipermercato Battocchio è la storia di Mariuccia ed Erminio e della loro famiglia, ed è di questa che porta i caratteri. Ma la famiglia non è che il nucleo della comunità, per la quale l’Ipermercato Battocchio è da sempre punto di riferimento quotidiano.
Un legame forte unisce azienda, famiglia e comunità, in una interazione che si traduce in innumerevoli coinvolgimenti dell’una nell’altra. In questo senso l’Ipermercato Battocchio è impegnato in molteplici iniziative benefiche, sociali, sportive e culturali attraverso il sostegno di enti e associazioni in ambito umanitario e sociale.
Progetti che vanno oltre la comunicazione, anzi spesso eludono il proscenio mediatico e le logiche di sponsorizzazione.
Un sentimento, espresso senza clamori, a volte addirittura riservato, altre volte promosso all’interno della struttura dell’Ipermercato con attività di sensibilizzazione e di comunicazione di iniziative e progetti sociali.
Una partecipazione che ribadisce il senso di appartenenza ad un territorio, radicato nella famiglia Battocchio, consapevole del proprio ruolo sociale e civile, in una comunità di cui è da sempre punto di riferimento.