Sono stati due giorni intensi ad Asolo!! Bella la manifestazione medioevale organizzata ad Asolo da Raffaele. La passeggiata del sabato sera organizzata dalla nostra associazione per le vie di Asolo è stata disturbata da un forte temporale che ci ha costretti a metà percorso a rifugiarsi presso un riparo di fortuna. Il temporale ha rovinato la passeggiata ma non ha certamente rovinato il morale e l'allegria della compagnia.Rientrati leggermente bagnati alle ore 09.10 ci siamo presto accomodati presso la barchessa della Villa Razzolini Loredan dove le tavole erano state preparate per la cena medioevale.

E con questa ci siamo dilettati tra musiche medioevali e racconti in una scenografia d'altri tempi. La compagnia era ottima e abbiamo tirato le ore piccole prima di rientrare stanchi ma felici. Un grazie al nostro anfitrione Dussin che ha saputo organizzare molto bene una splendida serata medioevale.

Certo che l'abbinata Nordic Walking in un ambiente medioevale sembra un po' strana, ma sicuramente è stato un momento interessante di piacevole diversivo, praticare un'attività moderna vicino ad un ambiente d'altri tempi. Tanto grande era la differenza tanto era stimolata la curiosità!! E chi non ha provato a tirare con l'arco? La mia curiosità in questi due giorni è stata stimolata al massimo e nuovi amici ho conosciuto e nuove storie ho ascoltato. Storie che prima o dopo avrò in qualche occasione modo di propinarvi..... Ah.. Ah... Ah... Magari nelle lunghe passeggiate al buio invernale ripensando questi momenti luminosi vi racconterò la storia di Cunizza e magari anche di Ezzelino....

 

 

E come si fa a non essere romantici
in serate come queste........
era tutto un contagio.... questi no però erano un po' freddini..... non fanno nordic!!
loro si fanno nordic.... e anche loro......
anche loro sicuramente fanno nordic..... sempre della compagnia del nordic...

 

Tante alle foto dei due giorni nella nostra Galleria fotografica....

JSN Force template designed by JoomlaShine.com